Cristiano Degiorgis
 
Nota biografica
Cristiano Degiorgis è un pensatore illuminato la cui vena speculativa e filosofica culminata al tempo in una laurea di pregio, con relativa tesi sullo studio della cristologia di Dietrich Bonhoeffer (teologo tedesco) si è inaridita a favore di un ingiustificato interesse per la programmazione informatica, che lo ha portato a lavorare per il Gruppo Mondadori e, ultimamente, per la Interlink Technologies, ossia la divisione IT d’una fra le maggiori compagnie mondiali di navigazione: la Mediterranean Shipping Company. 
A completare il quadro di quest’uomo contrastato e problematico, bisogna dire che l’interesse per la teologia e l’informatica si sposa con un’irrefrenabile passione sportiva. Ed anche in questo campo il ventaglio delle attività praticate è ampio: sciatore coi fiocchi, un passato da triatleta di punta, agguerrito polista (nel senso di canoa polo, sport simile alla pallanuoto ma in canoa) e provetto canoista fluviale. 
Mente inquieta, sensibile, intransigente, assetata di sapere ed esperienza, sembra trovare pace solo nella fatica o... nelle allegre serate con gli amici. 
 
 
 
Le immagini sono (C) Carlo Peroni 2001 
È vietato l’uso commerciale e la rimozione delle informazioni di Copyright 
 
 
 
 
Torna alla homepage del sito      Torna alla sezione “lo Staff”